Gruppo Noviello Libro Aperto Baronissi : al fianco della comunità

10 Aprile 2024

Il Gruppo Noviello torna al Libro Aperto Festival, il 12, 13 e 14 aprile, a Baronissi, per la terza edizione. Il Festival della Letteratura per Ragazzi, negli anni passati, è stato un successo, un evento che contribuisce a riunire appassionati lettori tra i 7 e 19 anni. Il Gruppo Noviello si conferma partner vincente Anche …

Plese Rent, la tua business lounge a Salerno Città

26 Marzo 2024

Ecco la Business Lounge a Salerno : Please Rent di Gruppo Noviello. Uno sguardo al futuro, partendo dalle solide basi di un’esperienza che conta 25 anni di attività nel mondo del automotive e dei servizi connessi Il gruppo Noviello punta all’eccellenza e sale sul trampolino di lancio di un’iniziativa innovativa e unica nel suo genere a Salerno, che ha già …

Migliora l’Esperienza di Guida con ChatGPT nel PEUGEOT i-Cockpit® – Gruppo Noviello Salerno e Battipaglia

21 Febbraio 2024

Il Gruppo Noviello, concessionaria Peugeot con sedi a Salerno e Battipaglia, presenta un’innovativa integrazione nel PEUGEOT i-Cockpit®: l’assistente vocale OK PEUGEOT, alimentato da ChatGPT. Questo avanzato sistema di intelligenza artificiale è ora un compagno di viaggio essenziale, capace di rispondere a una vasta gamma di domande e richieste, rendendo l’esperienza di guida unica per i …

Peugeot 208: Irresistibile! Scoprila da Gruppo Noviello!

14 Febbraio 2024

Gruppo Noviello, concessionaria ufficiale per Salerno e Provincia, ti presenta la Nuova Peugeot 208, un’auto completamente rinnovata che promette un’esperienza di guida irresistibile ed emozionante. Con sede a Salerno e Battipaglia, Gruppo Noviello è il tuo punto di riferimento per il marchio Peugeot nella zona. Design Deciso e Tecnologia All’Avanguardia La Nuova Peugeot 208 sfoggia …

Rottamazione auto, come funziona?

09 Gennaio 2024

La rottamazione auto è un processo che prevede la demolizione del veicolo, con il successivo smontaggio delle parti ancora utilizzabili e funzionanti. Questa procedura comporta la cancellazione del mezzo dal PRA (Pubblico Registro Automobilistico). Incentivi statali per la rottamazione Gli incentivi statali per la rottamazione sono un’opportunità per i proprietari di auto di beneficiare di sconti …

Offerte Straordinarie a Dicembre! Gruppo Noviello Peugeot – Il Futuro della mobilità

11 Dicembre 2023

Introduzione: Gruppo Noviello Peugeot, la tua concessionaria ufficiale per Salerno e provincia, ti invita a esplorare il futuro della guida con offerte straordinarie questo Dicembre. Dall’elettrico accessibile di Peugeot-e, agli sconti extra su modelli iconici come 2008, 3008, 3008 Hybrid e Nuova Peugeot 208, rendiamo possibile guidare la qualità, lo stile e la tecnologia di …

Anticipa la Rottamazione a Dicembre – Gruppo Noviello Citroën – con Sconti fino a 6.500€!

11 Dicembre 2023

Gruppo Noviello Citroën, la concessionaria ufficiale per Salerno e provincia, anticipa la rottamazione a Dicembre, con sconti fino a 6.500€ su tutta la gamma! Scopri le incredibili offerte su Citroën C3, C3 Aircross, e la straordinaria elettrica Citroën Ë-C4! Il tuo Natale sarà indimenticabile! Anticipa la rottamazione, ma non solo! Grazie alle tante offerte esclusive, …

Offerte Esclusive Opel Gruppo Noviello per un Natale Indimenticabile: Elettrico, Benzina e Soluzioni per Partite Iva.

11 Dicembre 2023

Il mese di Dicembre è un’opportunità d’oro per rendere il tuo Natale davvero speciale, e Gruppo Noviello è qui per farlo con offerte esclusive su una vasta gamma di modelli Opel. In questo articolo, esploreremo le promozioni principali, mettendo in evidenza i vantaggi delle auto elettriche, le irresistibili offerte per i modelli a benzina dedicate …

Noleggio Auto da Gruppo Noviello: 7 Motivi per Cui È un Affare

29 Novembre 2023

Il noleggio auto è una scelta sempre più intelligente per chi cerca flessibilità e convenienza. Scopri i vantaggi esclusivi che Gruppo Noviello, concessionaria di fiducia per Citroen, Opel, Peugeot e DS, offre a imprenditori e privati. 1. Flotta noleggio Aggiornata: Guida con Stile e Sicurezza Seleziona il tuo veicolo a noleggio tra una flotta costantemente …

Auto Elettriche: La Rivoluzione Sostenibile – Nuove Regole Europee e l’Impegno di Gruppo Noviello

27 Novembre 2023

Le nuove regole europee, sancite nel regolamento 2023/1542, introducono una svolta nel ciclo di vita delle batterie, con un focus su sostenibilità, riciclaggio e riutilizzo. Gruppo Noviello con la sua gamma di auto elettriche si colloca al centro di questa trasformazione, abbracciando la visione di un futuro automobilistico eco-friendly. La Visione di Gruppo Noviello per …